immagine headerimmagine header


Sessualità e spiritualità
Sessualità e spiritualità

In questo stage proseguirai il cammino verso te stesso, verso quella profondità dell'energia sessuale creatrice che ti catapulta sia nell'inferno delle identità che nel paradiso del tuo ESSERE.

In questi giorni apprenderai i metodi per vivere e amare più intensamente e liberamente, a fare amicizia con la tua essenza corporea, a risolvere meglio i conflitti nelle relazioni intime, fino ad accedere agli stadi alterati di coscienza ma restando sempre con i piedi per terra.

Questo seminario vuole aprirci ad una visione e ad un approccio diverso tra uomini e donne, tra maschile e femminile, rispetto all'area delle relazioni, e offrire l'opportunità di conoscere, di sperimentare ed integrare nuove modalità, tecniche e conoscenze per trasformare ed attrarre relazioni ad una più alta vibrazione armonica.

Si farà chiarezza sul concetto di Amore: amore romantico, amore condizionato, amore incondizionato e amore consapevole

Oltre il livello di coscienza mentale, che per la propria logica adopera processi cognitivi pieni di vecchie credenze e schemi ereditati, esiste un altro livello per " leggere " i nostri comportamenti e le nostre abitudini inconsce e meccaniche: è il livello di coscienza più evoluto, chiamato anche Coscienza Spirituale.

Apprenderai come elevare la tua coscienza ad una nuova consapevolezza del tuo corpo e del corpo dell'altro, e ad accrescere la tua presenza e centratura nell'apertura del cuore.
Senza presenza è impossibile creare relazioni felici.

In questo seminario i partecipanti avranno la possibilità di capire cosa significa vivere il proprio corpo attraverso l'altro, attraverso la meditazione e affacciarsi ad una sessualità nuova più spontanea e gratificante, lasciando andare le personali inadeguatezze. L'universo maschile e quello femminile sono così opposti quanto complementari.
Conoscersi attraverso l'altro è quanto di più affascinante si possa sperimentare.

Verrà fatto un profondo lavoro sull'energia bloccata nei Chakra: l'energia della Kundalini troverà la via libera e ci condurrà là dove intendiamo dirigere il nostro piacere e il nostro benessere. In un ambiente protetto, nella splendide colline del Biellese saremo immersi nella natura profumata di estate 2016
“Esistono infiniti criteri di amare e di relazionarsi, vieni a scoprire quali sono stati i tuoi criteri fino ad ora e saprai i motivi per cui alcune relazioni sono state per te una gioia o un disastro”

Samadhi Mattaliano

INFO:335.282870- 02.70127984