immagine headerimmagine header


EVENTI IN PROGRAMMA


Rosignano: dal 30 Maggio al 4 Giugno
La chimica del fascino e della unicità. 
Il sogno emotivo di unione.
Il corpo espressione di bellezza sensoriale, sessuale e di piacere.
Sentirsi adeguati a ciò che sentiamo
Sciogliere i tabù che per millenni hanno bloccato la nostra espressione corporea e spirituale

Un seminario per chi ha l'intento spirituale di migliorare se stesso e le proprie relazioni d amore. Un residenziale che ci darà l'opportunità di risvegliare dentro di noi risorse e talenti e desideri spirituali assopiti. 
In questi giorni apprenderai i metodi per vivere e amare più intensamente.
Imparerai a fare amicizia con la tua "Essenza Spirituale".
Scoprirai l'osservatore interiore che ti insegnerà a gestire meglio i conflitti nelle relazioni intime e ciò che si nasconde dentro la mente. 
Sarai pronto per poter volare!


INFO: 335282870


continua...


 


TENERIFE 1/5 Giugno 2019
In questo seminario residenziale potrai scoprire i comportamenti corporei inconsci che creano l’incontro tra femminile e maschile. Gli schemi comportamentali innati, attraggono, seducono, amano, soffrono e vivono abbandono, separazioni, tradimenti e vendetta…Tutto ciò non riguarda il nostro “Essere”. 

 


continua...


 


MILANO: settembre 2019

I 5 capisaldi del Rebirthing. La vita, la nascita, la morte ela rinascita. Lospirito che entra nellamateria. Il mio impatto con il grembo materno. I miei genitori in accordo. Che cosa sono le emozioni? Da dove provengono e  quanto condizionano la nostra vita? Come possiamo gestirle consapevolmente? E ancora, che cos’è l’IMPRINTING DELLA NASCITA? Può avere a che fare con il disagio nelle relazioni? Un seminario di grande esplorazione interiore.



continua...


 


MILANO: gennaio 2020

In questo seminario faremo esperienza del meraviglioso incontro con l'Energia Spirituale. Impareremo a contattarla e sentirla nel nostro profondo, con l'aiuto della forza dell'intenzione in un tutt'uno con l'antica saggezza del simbolo.

 In allegato la locandina e le notizie utili per i partecipanti.

 

 

 



continua...


 


da settembre 1 volta al mese - MILANO orario 18:00/21:00
Una serata gratuita per sperimentare il Rebirthing e le sue meravigliose opportunità di trasformazione e introspezione. 

Un'occasione per portare attenzione alla propria essenza e a ciò che realmente si vuole comprendere del proprio mondo interiore, del proprio corpo fisico, della propria vita spirituale.

da GIUGNO a DICEMBRE 


continua...


 


MILANO: SETTEMBRE 2019
-L’Autostima  influisce nel modo in cui ti rapporti verso te stesso e verso il mondo. Per aumentare l’Autostima è necessario modificare alcuni dei tuoi “programmi” interiori che creano le stesse dinamiche di sofferenza e disagio nelle relazioni, nel lavoro, in famiglia..
Non è sufficiente immettere dati o seguire i soliti  consigli “teorici”. E’ necessario che tu faccia delle trasformazioni del tuo “corpo/macchina”. 
Ecco perché ci vogliono degli strumenti ed esercizi pratici, perché le trasformazioni le puoi fare con delle azioni e dei movimenti differenti a quelli che hai fatto fino ad ora. 

 


continua...


 


MILANO: novembre 2019

In questo seminario faremo esperienza e comprenderemo la struttura della nostra personalità. Giudizi, convinzioni, emozioni e pensieri che ci creano disagio possono essere trasformati solo con scelta e presenza. Un viaggio in noi stessi attraverso il respiro circolare: strumento essenziale per entrare in contatto con il nostro Se che conosce, sa, vede e trasforma in benessere e prosperità per ognuno di noi.

continua...


 


MILANO: Novembre 2019
Imprinting cellulare e memorie corporee.
Le radici delle nostre insicurezze, i codici che direzionano le nostre scelte. Il contatto con la parte spirituale di noi stessi della vita e del mondo che ci circonda


continua...


 


Novembre 2019
Il lavoro esperienziale di questo seminario è proprio quello di mettere in scena - in modo fisico e metafisico (campo morfo-genetico) -  le situazioni emozionali che maggiormente ci creano disagio.
Questo verrà fatto sia con rappresentazioni classiche sia con esercizi di sistemica sugli ordini familiari e sul movimento interrotto. 

 Quando "gli ordini dell’amore" vengono ristabiliti, accade una trasformazione e la riconciliazione raggiunta porta equilibrio e pace nel corpo e nell'anima.


continua...


 


MILANO: ottobre 2019
Quando ci innamoriamo, di solito, ci relazioniamo in modo istintivo. 
Sembra che in ognuno di noi ci siano dei modelli inconsci che sappiamo adoperare molto bene. 
Ci sentiamo speciali, crediamo di aver trovato una persona speciale, siamo contenti, felici e pensiamo che la persona che abbiamo a fianco sia quella giusta: viviamo un sogno, una favola.... 
Ma poco dopo emergono le incomprensioni e la disarmonia perché?

Scopriamolo insieme con questo seminario proposto da Onyhana! 

 Il seminario condotto da Samadhi Mattaliano, è un'opportunità per comprendere le motivazioni profonde che ci portano a vivere le relazioni con le persone che amiamo, con insoddisfazione, disarmonia, conflitto, incomprensione...... 
Un'occasione per conoscere cosa ci impedisce di costruire rapporti di intimità, rispetto, sincerità, visibilità e amore per comprendere che noi siamo coloro che manifestano la realtà che scegliamo. 
E' un seminario di ricerca personale con lo scopo di attivare processi di comprensione e  nuovi punti di vista, di fornire strumenti diversi per dare significato ad esperienze che si ripetono nella nostra vita, permettendoci di  lasciare andare qualche zavorra emozionale per poter far entrare il nuovo che vuole emergere. La ricchezza di questa esperienza dipenderà da quanto vorrete mettervi in gioco. 



continua...


 


(1) 2 »