immagine headerimmagine header





REBIRTHING: GRATUITO




foto news
Eventi in programma
Un dono per tutti
MILANO ogni mese


Il REBIRTHING  apre le porte alle risorse interiori, quello che ci consente di osservare la nostra personale realtà separando pensieri ed emozioni.
Il rebirthing è una tecnica che utilizza lo strumento del respiro per scioglier i traumi legati alla nascita e alle esperienze vissute nel grembo materno. questo lavoro interiore dilata la coscienza, aiuta ad esprimere il nostro potenziale e permette di accedere alla parte più profonda della nostra anima. 
 Il rebirthing rende tutto più leggero e la nostra vita si trasforma senza sforzo. 

PER PARTECIPARE E' NECESSARIO ISCRIVERSI 
INFO E ISCRIZIONI: 335282870 - samadhi@onyhana.it



Le nostre emozioni di esperienze passate quali: shock, traumi, paure, ansietà vissute sin dal concepimento, gestazione, nascita e primi anni di vita, spesso ingannano la mente dei ricordi e il nostro “corpo emotivo”.Questo processo accade soprattutto quando interagiamo con gli altri sia negli affetti che nelle relazioni d’amore e lavorative.La mente re-agisce dando conclusioni e giudizi distorti a ciò che emozionalmente stiamo vivendo nel rapportarci con gli altri.
Possiamo dire che avviene UN PROCESSO NON CONSCIO totalmente a nostra insaputa:“ l’esperienza emozionale del passato viene portata nel presente e amalgamata con gli stessi stati emozionali di adesso. Ciò che si genera è sofferenza, disagio, conflitto e mancanza di chiarezza verso le scelte di vita” 


PER PARTECIPARE E' NECESSARIO ISCRIVERSI 
INFO E ISCRIZIONI: 335282870 - samadhi@onyhana.it