immagine headerimmagine header





REBIRTHING: GRATUITO




foto news
Eventi in programma
Un dono per tutti
ANDORA: 17 - 18 Dicembre 2018


Il REBIRTHING  apre le porte alle risorse interiori, quello che ci consente di osservare la nostra personale realtà separando pensieri ed emozioni.
Il rebirthing è una tecnica che utilizza lo strumento del respiro per scioglier i traumi legati alla nascita e alle esperienze vissute nel grembo materno. questo lavoro interiore dilata la coscienza, aiuta ad esprimere il nostro potenziale e permette di accedere alla parte più profonda della nostra anima. 
 Il rebirthing rende tutto più leggero e la nostra vita si trasforma senza sforzo. 

Le date e gli orari sono i seguenti:
17 dicembre ore: 10 -13
18 dicembre ore: 18 -21

PER PARTECIPARE E' NECESSARIO ISCRIVERSI 
INFO E ISCRIZIONI: 335282870 - samadhi@onyhana.it



Le nostre emozioni di esperienze passate quali: shock, traumi, paure, ansietà vissute sin dal concepimento, gestazione, nascita e primi anni di vita, spesso ingannano la mente dei ricordi e il nostro “corpo emotivo”.Questo processo accade soprattutto quando interagiamo con gli altri sia negli affetti che nelle relazioni d’amore e lavorative.La mente re-agisce dando conclusioni e giudizi distorti a ciò che emozionalmente stiamo vivendo nel rapportarci con gli altri.
Possiamo dire che avviene UN PROCESSO NON CONSCIO totalmente a nostra insaputa:“ l’esperienza emozionale del passato viene portata nel presente e amalgamata con gli stessi stati emozionali di adesso. Ciò che si genera è sofferenza, disagio, conflitto e mancanza di chiarezza verso le scelte di vita” 


Le date e gli orari sono i seguenti:
17 dicembre ore: 10 -13
18 dicembre ore: 18 -21

PER PARTECIPARE E' NECESSARIO ISCRIVERSI 
INFO E ISCRIZIONI: 335282870 - samadhi@onyhana.it