immagine headerimmagine header





RELAZIONI SPECIALI D'AMORE




foto news
L'illusione del privilegio: sogno o son desto?

Quando ci innamoriamo, di solito, ci relazioniamo in modo istintivo. 
Sembra che in ognuno di noi ci siano dei modelli inconsci che sappiamo adoperare molto bene. 
Ci sentiamo speciali, crediamo di aver trovato una persona speciale, siamo contenti, felici e pensiamo che la persona che abbiamo a fianco sia quella giusta: viviamo un sogno, una favola.... 
Ma poco dopo emergono le incomprensioni e la disarmonia perché?


 Il seminario condotto da Samadhi Mattaliano, è un'opportunità per comprendere le motivazioni profonde che ci portano a vivere le relazioni con le persone che amiamo, con insoddisfazione, disarmonia, conflitto, incomprensione...... 
Un'occasione per conoscere cosa ci impedisce di costruire rapporti di intimità, rispetto, sincerità, visibilità e amore per comprendere che noi siamo coloro che manifestano la realtà che scegliamo. 
E' un seminario di ricerca personale con lo scopo di attivare processi di comprensione e  nuovi punti di vista, di fornire strumenti diversi per dare significato ad esperienze che si ripetono nella nostra vita, permettendoci di  lasciare andare qualche zavorra emozionale per poter far entrare il nuovo che vuole emergere. La ricchezza di questa esperienza dipenderà da quanto vorrete mettervi in gioco. 



Scopriremo come siamo abituati a proiettare il nostro vissuto negli altri causando sofferenza a noi stessi e ai nostri cari. 
I disagi nelle relazioni  hanno radici profonde. 
La forza con cui si sono radicate corrisponde all'intensità con cui noi le manifestiamo ogni giorno in tutte le relazioni che incontriamo sul nostro sentiero.

E poiché abitano profondamente nel nostro cuore e sono parte di noi da sempre in questa vita facciamo fatica a riconoscerle, a vederle in azione e a vedere  come nutrono l'albero che noi siamo. 

 Parleremo del “dialogo della coppia” e di come stare meglio nelle relazioni d’amore, della connessione con il nostro Essere come punto di partenza per costruire relazioni felici nella nostra vita.


INFO: Matilde 335.282870 - samadhi@onyhana.it